Il 24 gennaio Michelle Hunziker spegne 44 candeline, con un compleanno in famiglia, accanto all’inseparabile marito Tomaso Trussardi e alle tre figlie Aurora, Sole e Celeste. Cosa ci piace di più della conduttrice tv, attrice ed ex modella svizzera, adottata felicemente dall’Italia da quando ha iniziato la sua carriera, appena 16enne? Senza dubbio il suo modo di fare ottimista e il suo essere sempre sorridente, scherzosa e alla mano la rendono uno dei volti dello spettacolo più amati da grandi e piccini.

Ovviamente, Michelle è anche un’icona di stile e bellezza e, alla soglia dei 44 anni, appare più radiosa che mai. Siamo andati a caccia di alcuni dei suoi segreti beauty, potendo fortunatamente contare su moltissimi post Instagram della showgirl dedicati alla sua routine di bellezza.

SKINCARE ROUTINE SCRUPOLOSA, OVVIAMENTE CON I COSMETICI GOOVI
Guardate un attimo il volto di Michelle Hunziker: non ha rughe! Sicuramente la genetica gioca a suo favore, ma va anche detto che la conduttrice tv dedica molte cure alla skincare. In particolare, da quando ha lanciato il suo marchio di cosmetici Goovi (che include anche integratori e prodotti wellness), Michelle ha dedicato numerosi video sui social alla sua routine di bellezza. Tra i capisaldi troviamo una fase di detersione accuratissima, fondamentale per chi come lei deve truccarsi regolarmente per esigenze di lavoro, e una passione per i sieri iper idratanti a base di acido ialuronico. In fondo, ormai lo sappiamo, pulire bene la pelle e idratarla a fondo sono le migliori strategie anti età.

CAPELLI EXTRA LUNGHI DA PRINCIPESSA
Di recente, sulla pagina Instagram di Goovi, Michelle Hunziker ha postato un video nel quale racconta del perché non si sia mai stancata di tenere la sua bionda chioma lunga, ben oltre le spalle: quando era bambina, suo padre le tagliava regolarmente i capelli cortissimi, a spazzola. Ed ecco la ribellione di Michelle, che da quando è diventata adolescente non si è mai separata dalle sue adorate lunghezze. Ma come mantiene perfettamente lisci e lucenti i suoi capelli da principessa? Ogni giorno, Michelle vaporizza su tutta la chioma (asciutta o bagnata) No Drama Hair, spray districante per capelli firmato Goovi, a base di  olio di lino per un sovradosaggio di morbidezza.

MAKEUP RADIOSO, CON PREFERENZA PER TONI NEUTRI E LUMINOSI
Lato makeup, Michelle Hunziker si è mostrata a noi spettatori sfoggiando ogni sorta di look, dai trucchi elaborati e sensualissimi visti su red carpet e nelle serate di gala, a quelli iper luminosi, giocati sui toni nude, scelti per il quotidiano. Tra le mura di casa, in effetti, Michelle Hunziker appare sempre ben truccata, ma con una preferenza per look naturali, nei quali la base è perfetta e leggeremente dorata, le labbra sono appena colorate con rossetti creamy rosa o beige e gli occhi ben disegnati con mascara e matita scure, per valorizzare lo sguardo.

INTEGRATORI PER UNA PELLE BELLISSIMA “DA DENTRO”
Sappiamo anche che Michelle è una fan dei beauty supplements, ossia quella famiglia di integratori dedicata alla cura della pelle (ma anche di capelli e unghie), per una routine di bellezza inside out. Tra i prodotti prediletti dalla conduttrice troviamo un integratore anti age a base di collagene idrolizzato, vitamine (C e E), minerali, estratto di amla e succo concentrato di melone. Secondo quanto riferisce la stessa Michelle, aiuterebbe a ridurre le rughe e migliorare l’elasticità della pelle.

Nella gallery abbiamo creato un ricco album di foto di Michelle Hunziker per festeggiare la sua giornata con i suoi scatti di ieri e di oggi. Più i prodotti ispirati alla sua attenta beauty routine, assolutamente da copiare.

LEGGI ANCHE

0:01 / 5:06 EMMA E ALESSANDRA AMOROSO, LA VIDEO INTERVISTA Michelle Hunziker: «Il sorriso fa parte del mio Dna»

LEGGI ANCHE

I tagli di capelli, corti, medi e lunghi, più belli e iconici passati alla storia





Link all’articolo originale