Per volontà del presidente Massimo Cellino, che stando alla nota diffusa sul sito ufficiale del club “desidera stare vicino alla città in un momento così delicato”, da oggi in poi verranno organizzate una serie di iniziative benefiche.

Si parte proprio questo sabato in occasione della sfida delle Rondinelle contro il Pescara al Rigamonti. Le maglie biancoazzurre indossate dai giocatori in campo verranno poi messe alta e il ricavato andrà interamente devoluto alla San Vincenzo De Paoli, Consiglio Centrale di Brescia, società bresciana con l’obiettivo di aiutare le persone che si trovano in condizioni di sofferenza morale e materiale tramite interventi diretti (sostegno utenze e affitti e distribuzione generi alimentari).

Le divise, autografate da ogni singolo calciatore verranno accompagnate da un certificato di autenticità rilasciato dal Club, saranno disponibili sul sito www.charitystars.com.

Fra l’altro, come comunica la società per stuzzicare anche l’interesse dei collezionisti, queste maglie “saranno le ultime con lo storico sponsor Ubi Banca e dunque dal maggior valore per collezionisti e amanti del genere”.

L’asta si aprirà già domani per dare la possibilità ai tifosi bresciani di puntare per aggiudicarsi la maglia del proprio giocatore preferito anche nel corso del match contro i delfini.



Link all’articolo originale