La generosità di Perrella con l’aiuto della Protezione Civile
In questo periodo di crisi sanitaria che sta attanagliando il mondo intero si affianca una forte crisi economica e sociale, la quale sta colpendo soprattutto le famiglie meno abbienti.
Infatti, sempre più numerosi sono i nuclei familiari che non riescono a provvedere all’approvvigionamento dei viveri necessari per poter far fronte alle esigenze quotidiane.
Tale fenomeno sta emergendo anche all’interno delle nostre piccole Comunità.
Anche in questa ennesima occasione é emersa la generosità e l’altruismo dell’imprenditore Raffaele Perrella, proprietario della Fiera del mobile, il quale ha devoluto un ingente quantitativo di generi alimentari ai più bisognosi di Roccaromana, Riardo e Pietramelara.
In quest’ultima cittadina, la diffusione dei prodotti alimentari è stata affidata dal magnate a Don Giosuè, parroco della chiesa di S. Agostino, che si sta avvalendo della fattiva collaborazione della Protezione civile, che sta distribuendo gli aiuti.
Ecco perché tale gesto non puo non essere esaltato e lodato – precisa Leonardo – il “noto mobiliere” dall’animo nobile è dotato di grande generosità e di forte altruismo nei confronti di tutti coloro che hanno bisogno di affrontare esigenze materiali.
Azione encomiabile.”