Anima, corpo e… sangue: ecco il cuore grande della Curva Nord Foggia, i tifosi rossoneri hanno donato in massa il sangue per sopperire alla carenza in piena emergenza sanitaria.
Il tuo browser non può riprodurre il video.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Devi attivare javascript per riprodurre il video.
“Un gesto che ti riempie il cuore! Abbiamo deciso di offrire il nostro sostegno anche attraverso la donazione del sangue e per noi ha rappresentato un motivo di vanto:, essere altruisti non ha prezzo!”, scrivono i tifosi. “Ci è stata comunicata la necessità di avere un numero maggiore di donatori per questo verranno organizzate altre date per la donazione di gruppo”. Chiunque volesse unirsi alla causa può contattare la pagina Fb Curva Nord o, privatamente, i referenti della stessa.
Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria i giornalisti di FoggiaToday ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario.
Grazie!
Scegli il tuo contributo: