CUORGNE‘ – I gesti di generosità continuano. L’altro pomeriggio insieme al sindaco di Cuorgnè, Beppe Pezzetto, e al consigliere Vanni Crisapulli, il rappresentante del Lions Club ha donato del prezioso materiale al direttore sanitario dell’ospedale, dottor Addamo. «Ancora un grazie al Lions Club Alto Canavese al suo presidente e a Giacomo Spiller per aver raccolto il mio suggerimento ed aver donato oggi 35 tute (barriera contro agenti infettivi esterni) al personale», i ringraziamenti social del sindaco Pezzetto.

Un paio di giorni prima, grazie alle donazioni di Iren (con 20 tute speciali) e Osai (con 20 visiere), altri dispositivi di protezione individuale sono stati consegnati all’ospedale e alla caserma dei carabinieri di Cuorgnè.

«Voglio ringraziare l’Associazione Nazionale dei Carabinieri di Cuorgnè per l’attività di volontariato che sta svolgendo presso la sede del poliambulatorio al fine di controllare e mantenere il distanziamento sociale durante l’accesso del pubblico al mattino dalle ore 7,30 alle ore 8,45 – aggiunge il primo cittadino – tante disponibilità gratuite di persone che si mettono a disposizione della nostra comunità. Un mio invito alla cittadinanza a rispettare per se e per gli altri le regole in un momento in cui tutti dobbiamo fare la nostra parte e da cui sono certo usciremo più forti e più uniti».



Link all’articolo originale