Il suo nome vuol dire “Dio che dona la saggezza”. Nithaiah o Nith-Haiah è un angelo custode femminile simbolo di tranquillità e altruismo.  Come tutti gli angeli, ci manda  un messaggio tramite le ore doppie.

Nei momenti di dubbio o di errore di valutazione, hai mai sentito una presenza invisibile al tuo fianco, che ti guida dolcemente verso la saggezza? Questa sensazione di comprensione e tranquillità potrebbe essere opera del tuo angelo custode, Nithaiah. Protettore delle anime nate tra il 23 e il 27 luglio, l’angelo custode Nithaiah è il simbolo della tolleranza e della generosità. Nelle righe che seguono, scopri come questo angelo custode può trasformare la tua vita, offrendoti non solo un supporto spirituale ma anche una profonda serenità interiore.

Nithaiah, l’angelo custode del Leone

👼 Nithaiah o Nith-Haiah è un angelo femminile che simboleggia tranquillità e compassione. Le persone nate sotto la sua influenza saranno generose e altruiste. Per loro aiutare gli altri è naturale e gratificante. Per questo motivo questi nativi sono molto apprezzati per la loro saggezza e comprensione.

Nithaiah è una fonte divina di tolleranza e serenità. Rappresentato da lampi di luce blu, incarna la stabilità e l’equilibrio psicologico. Se aspiri a una maggiore saggezza e pace interiore, Nithaiah è la tua guida ideale. Ti aiuta a calmare la mente, a trovare la verità dentro di te e a mostrare compassione verso gli altri. Con Nithaiah puoi sviluppare la tua generosità e il tuo altruismo ascoltandolo.

Creando un legame con Nithaiah, non inviti solo tolleranza e saggezza nella tua vita, ma anche una trasformazione interiore che può influenzare ogni aspetto della tua esistenza. Questo angelo custode non è solo una guida; è un compagno, una fonte di serenità e comprensione che ti ricorda che la verità è dentro di te.

Osa aprire la tua mente a Nithaiah per liberarti dalle catene dei tuoi giudizi errati e sollevarti verso una maggiore compassione e saggezza. Con lui, fai il primo passo verso una vita più serena e altruista. Il tuo angelo custode ti sta aspettando, pronto a trasformare l’instabilità in equilibrio.Sappi che il tuo angelo potrebbe decidere di comunicare con te attraverso un orario speculare. L’orario speculare associato a questo angelo è 08.08. Se ti imbatti più volte in questo strano orario, non c’è dubbio che sia il tuo angelo a parlarti… Presta attenzione ai segnali.

Perché invocare Nithaiah?

Angelo dell’altruismo e della tolleranza, Nithaiah dona ai suoi protetti la generosità e la capacità di fare gesti gratuiti e disinteressati. Invocando questo angelo custode, si può ottenere una maggiore stabilità psicologica e intellettuale, ma anche una maggiore resistenza fisica. Infine, Nithaiah ti aiuta ad affrontare il mondo con più serenità.

Nithaiah concede:

  • Protezione contro gli incidenti
  • Capacità di gestire aggressività e impazienza
  • Saggezza
  • Comprensione
  • Capacità di trovare la calma e la serenità

Caratteristiche dell’angelo, Nithaiah

Virtù e Poteri Conoscenze e Premonizioni, Intelligenza
Coro angelico Dominazioni
Sephiroth* Hesed e Hochmah
Arcangelo rettore Zadkiel
Elemento Fuoco
Colore gerarchico Blu
Colori Indaco e azzurro
Pietre Azzurrite, Diamante, Quarzo fumé, Rubino, Sodalite, Topazio blu, Zircone
Pianeti Giove e Urano

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Nithaiah?

  • La Temperanza: La sua parola chiave è l’armonia e invita alla dolcezza. In amore, rappresenta un segno favorevole di riconciliazione. Nel lavoro, è simbolo di ponderazione, ritegno, di calma dopo la tempesta…e perché no di ferie! In senso negativo, la Temperanza può anche simboleggiare la mancanza di personalità.
  • Il Matto: Nella sua accezione positiva, indica l’invito a lasciare che le cose facciano il loro corso, a vivere la vita in maniera più spensierata e a fare ciò che più amiamo rompendo con la quotidianità. Nella sua accezione negativa, invece, rimanda ad azioni sconsiderate, «da matto» appunto.
  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.

Doni e poteri dell’Angelo, Nithaiah

Il primo angelo custode del coro delle Dominazioni ti permette di dominare e di controllare le forze spirituali. Grazie a questo angelo, la persona avrà al proprio servizio delle entità spirituali piene d’amore. Nithaiah concede ai suoi protetti il potere di dominare ogni cosa e ogni situazione. Essi potranno soprattutto avere la possibilità di trovare una sistemazione tranquilla poiché Nithaiah ama la pace e il silenzio.

  • AMORE E AMICIZIA: È grazie ad alcuni eventi drammatici o mistici che l’amore si rafforzerà ancora di più. La parapsicologia e l’esoterismo saranno dei fattori d’unione importanti. Lo studio serio dell’Astrologia e dei Tarocchi (non per farsi leggere le carte o l’oroscopo) aprirà alla persona la comprensione non solo del funzionamento dell’universo ma soprattutto dei sentieri dell’amore.
  • DENARO E LAVORO: È cercando la saggezza che l’individuo avrà intuizioni che gli permetteranno di diventare ricco senza troppe difficoltà da superare. Successo nell’ambito della libreria e della cartoleria, ad esempio la fabbricazione o il commercio di carta. Diventare influente e saggio in questo ambito è l’obiettivo che l’individuo deve fissarsi e raggiungere.

Come invocare l’angelo Nithaiah?

I giorni e gli orari della reggenza di Nithaiah sono il 15 aprile, il 28 giugno, il 12 settembre, il 23 novembre e il 2 febbraio, tra le 8.00 e le 8.20 del mattino.

Prepara uno spazio tranquillo dove regni la pace, lontano dal rumore della vita quotidiana. Accendi dell’incenso Electra per purificare l’atmosfera e aumentare le tue vibrazioni. Siediti comodamente, chiudi gli occhi e respira profondamente per centrarti e allinearti con la tua intenzione.

Recita la preghiera dedicata a Nithaiah con voce sincera e aperta e senti la presenza di Nithaiah avvolgerti nella sua luce rilassante. Rimani in questo spazio sacro per tutto il tempo che vuoi, assorbendo la serenità e la saggezza che il tuo angelo custode ti porta. Connettendoti con Nithaiah, non sei mai solo; sei sostenuto, guidato e amato 💖.

🕯️ Preghiera per Nithaia

O caro Nith-haiah, mio benevolo angelo custode,

so che sei qui, vicino a me,

Possa il tuo amore illuminare la mia anima,

Che la tua saggezza mi accompagni nella mia vita quotidiana,

Che la tua luce riempia il mio cuore,

Guidato dal tuo amore e dalla tua forza,

Spero di essere sempre in grado

di fare scelte giuste e illuminate,

di trovare pace e serenità,

Fai Nith-haiah, che con la tua benevolenza,

possa vivere in equilibrio,

Che io possa camminare nella verità,

E che io possa sempre ascoltarti.

Link all’articolo originale