Quando si tratta di Gigi Hadid e Zayn Malik, non serve un fotografo professionista per immortalare quanto siano una coppia meravigliosamente glamour.
La modella in persona ha scattato un selfie con il fidanzato per un”iniziativa di British Vogue, che ha organizzato un’asta di alcuni capi e accessori di moda messi a disposizione da diversi famosi e il cui ricavato andrà a sostegno del personale sanitario inglese.
La 25enne ha deciso di partecipare regalando una borsa di Dior e ha trovato un modo creativo per presentarla nella foto: l’ha fatta indossare a uno Zayn senza maglietta, con i suoi tatuaggi in bella vista, mentre lei lo abbraccia e scatta il selfie allo specchio. Insomma, potrebbe far carriera nel marketing!
Guarda tu stesso:
Dal ritorno di fiamma della fine dello scorso anno, questa è una delle rare foto in cui si vedono Gigi Hadid e Zayn Malik insieme.
L’ultima immagine di coppia (più Bella Hadid) era stata un boomerang risalente alla festa di compleanno della modella lo scorso aprile.
Intanto Gigi ha confermato di aspettare il primo figlio con il fidanzato mentre sua mamma Yolanda ha rivelato quando è in programma la nascita: gli ZiGi diventeranno genitori il prossimo settembre.
ph: getty images