«I nostri prodotti supportano strutture sanitarie, negozi di alimentari, agenzie di servizio pubblico e molto altro. Durante la pandemia del Covid-19 continueremo a sostenere questi servizi di prima necessità senza interrompere la produzione». Così Steve Maahs, presidente e direttore generale di Alto-Shaam, azienda statunitense leader a livello mondiale nel settore delle attrezzature per la ristorazione, che ha puntualizzato: «In qualità di azienda a conduzione familiare, riteniamo importante essere uniti e solidali in questa pandemia globale, sia per i nostri clienti, che per i nostri soci e per i nostri dipendenti».

La tecnologia Alto-Shaam si trasforma in solidarietà

La linea di forni multi-cottura Vector serie H

Alto Shaam, infatti, continua a offrire supporto alla sua clientela sia negli Stati Uniti sia nel resto del mondo per garantire la distribuzione di alimenti freschi alla popolazione e ai settori essenziali.
 
L’azienda offre il suo supporto a minimarket e rivenditori, ristoratori e professionisti del settore ospedaliero e sanitario perché possano garantire la disponibilità di alimenti caldi di alta qualità, grazie all’efficienza delle sue attrezzature. Mette inoltre a disposizione i suoi chef per fornire consulenze riguardo l’introduzione di nuovi menu stagionali, la sperimentazione di nuovi prodotti e la valorizzazione delle apparecchiature già installate.
 
L’impianto di produzione in Wisconsin continua a produrre l’intera gamma di attrezzature da cucina, compresa la versione più recente dei forni multi-cottura Vector serie H, un prodotto facile sia da installare che da usare, caratteristiche particolarmente utili in questo periodo difficile.
 
È infine ancora attiva l’iniziativa “QuickShip”, la possibilità, in determinate aree geografiche, di spedizione rapida dei prodotti più richiesti.
 
 Per informazioni: www.alto-shaam.it



Link all’articolo originale