L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, uno dei grandi ospiti del Festival di Sanremo. Svelato il suo cachet per le singole puntate.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è certamente uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo anche se la sua partecipazione ha sollevato più di qualche polemica. In primo luogo lo svedese è stato criticato dagli stessi tifosi rossoneri che hanno ritenuto inopportuna la presenza del loro campione all’Ariston in un momento così delicato della stagione, con una squadra ancora impegnata nella lotta per la conquista dello Scudetto.

In secondo luogo, l’italiano medio ritiene moralmente inaccettabile che una sola persona, pur se importante come Zlatan Ibrahimovic, possa percepire un compenso elevato in un momento così delicato. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, tuttavia, Sanremo ha restituito l’immagine di un Ibrahimovic dal cuore grande, pronto a fare altro quando deciderà di smettere con il calcio. Zlatan ha sempre fatto beneficenza e la sta facendo anche nella kermesse sanremese: il suo cachet, che ammonta a cinquantamila euro a serata, verrà infatti interamente devoluto.



Link all’articolo originale