TORINO. Cuore d’oro bianconero. Anche Douglas Costa su unisce alla gara di solidarietà che sta coinvolgendo i calciatori juventini in quest’emergenza Coronavirus. Il velocista brasiliano, in attesa di rientrare a Torino, ha scelto di aiutare il suo Brasile direttamente per strada, dove da piccolo giocava sognava di realizzare il suo sogno.

Le foto sul suo profilo Instagram immortalano il baule della sua auto stracolmo di alimentari: pane, pasta e tanti altri generi di prima necessità. Douglas Costa ha deciso di portarli ai più bisognosi: «Oggi ci siamo alzati in mezzo a tanta confusione e con una grande voglia di aiutare gli altri» ha scritto sul suo profilo Instagram. Accanto al brasiliano c’è la fidanzata Natalia Felix: «Riassunto della nostra giornata! Aiutare i bisognosi. Qualunque cosa tu faccia, fallo con il cuore, come per il Signore, e non per gli uomini». 

Un altro gesto bianconero in patria, dopo quelli di Cristiano Ronaldo e gli altri, per chi è più in difficoltà in questi momenti bui. 



Link all’articolo originale