Il giornale di mezzanotte – Good news – La lettera di ringraziamento di Cristiano Franceschini

L'ospedale di Montefiascone

L’ospedale di Montefiascone

Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Egregio direttore, nel pomeriggio del 19 agosto 2020, mi sono recato al pronto soccorso dell’ospedale di Montefiascone per farmi visitare e curare alcune ferite causate da infortunio stradale.

Il medico che mi ha visitato Diego Pedone insieme alla collaboratrice sanitaria presente, mi hanno accolto velocemente e con tanta premura dimostrando grande professionalità, gentilezza e umanità.

Con queste mie righe voglio ringraziare i due sanitari, complimentarmi con loro e con la direzione sanitaria competente, che ha il pregio di annoverare nel proprio organico due eccellenti e competenti professionisti.

Questo a testimonianza che il nostro sistema sanitario, un po’ bistrattato, è composto da uomini e donne che con abnegazione svolgono il loro mestiere tutti i giorni, mostrando sempre il migliore lato umano.

Grazie!

Cristiano Franceschini


Good news

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni esperienza positiva che li ha coinvolti o che ha coinvolto i loro cari.

Episodi belli da raccontare, situazioni critiche che si sono concluse con un lieto fine, ringraziamenti a chi lavora nelle strutture pubbliche o private. Insomma momenti belli e racconti di vita su ciò che funziona bene a Viterbo e in tutta la Tuscia.

Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Good news”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

 

 

21 agosto, 2020





Link all’articolo originale