Luglio: abbiamo tutti voglia di messaggi positivi, di colore e di allegria. In altre parole di estate.
E la moda, che intercetta i nostri bisogni senza che noi nemmeno ce ne accorgiamo, lo sa. Infatti risponde con capi e accessori che ci fanno sorridere e che ci regalano attimi di spensieratezza.

Così, tra una T-shirt con lo smile e una felpa che ci fa l’occhiolino, spuntano ricami con frasi motivatrici e stampe che ci invitano a guardare sempre il bicchiere mezzo pieno.

Lo fa anche la designer Giulia Rossetti con la collezione Giüro di bijoux realizzati a mano: ogni suo pezzo è un inno alla felicità.

La collezione Utopia, poi, è piena di smile da indossare.

Anche Stella McCartney è una fan del sorriso, tanto da averlo anche ricamato su uno dei suoi pull della collezione Primavera-estate 2021.

«Good vibes only» è una delle frasi più importanti da tenere sempre a mente. Anche Spallanzani Jewels la pensa così, e infatti ha creato un bracciale in oro e diamanti, rendendo questo mantra ancora più prezioso (in tutti i sensi).

E grandi gioie ce ne regala anche Ganni con la collezione in cotone responsabile (dentro la quale ci sono queste magliette con lo smile) realizzata con Selfridges. «Let’s Go Outside ci ispira a continuare – spiega il brand – a fare meglio ogni giorno per diventare una versione più responsabile di noi stessi, per lasciare un impatto positivo sull’ambiente».

Cercate altri capi e accessori dalle vibes positive? Sfogliate la gallery in alto per scoprire la nostra selezione.

 

LEGGI ANCHE

Pois vs Vichy: e voi che team siete?

LEGGI ANCHE

Sandali bassi: i 5 modelli imprescindibili dell’estate 2021

LEGGI ANCHE

Rainbow rings: gli anelli dell’estate si tingono di arcobaleno





Link all’articolo originale