CONVENZIONE DI SOLIDARIETÀ
Sconto del 20%  per i Lettori de Il Caffè di Roma

Ogni giorno ci chiamano per consigli su come rendere sicuri i luoghi in cui si lavora e le parti comuni dei condomìni, in questo complicato periodo di pandemia da coronavirus. Annientare eventuali virus non è solo una necessità, ma un vero e proprio obbligo di legge con relative sanzioni. 

Le attività aperte devono effettuare la “sanificazione periodica”, come stabilito dal protocollo firmato da sindacati e imprese, in accordo con il Governo. 
Spiega il Ministero della Salute: “L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago. 

Alcuni si limitano al fai da te, utilizzando prodotti non professionali. Ma con una efficacia non paragonabile a quella dei prodotti specifici utilizzati dai professionisti e alle decontaminazioni professionali. Sia per la loro composizione chimica che per le modalità di impiego. Vi consigliamo di usufruire sempre di aziende abilitate.

L’A.M. Verde 2000 dal 1985 ha esperienza nel campo delle sanificazioni, disinfestazioni e derattizzazioni solo ed esclusivamente con operatori specializzati e certificati. È fondamentale l’utilizzo di prodotti e macchinari professionali: solo così possiamo andare ad agire dove la mano dell’uomo non può arrivare, in angoli e superfici altrimenti non raggiungibili. Riusciamo a sanificare con macchine elettriche o manuali di alta precisione, possiamo aiutare ad abbattere il rischio di contagio nei vari locali pubblici (scuole, bar, caserme, supermercati, farmacie, istituti religiosi eccetera) e condomìni nel caso specifico negli androni, lungo le scale e sui corrimano, gli ascensori e aree esterne comuni, utilizzando prodotti presidi medico-chirugici autorizzati dal Ministero della Salute, rilasciando un attestato di avvenuta sanificazione.

Per le spese di sanificazione c’è il credito di imposta pari al 50% delle spese stesse, con un massimo di 20.000 euro per impresa/studio (art. 64, D.L. 18/2020). Per sapere come rendere sicuro il tuo ambiente di lavoro e altri spazi comuni, chiedi subito un preventivo gratuito e personalizzato senza impegno.

 

Zanzare, topi, blatte, parassiti… il tempismo è tutto per evitare invasioni

Insetti, parassiti, topi, blatte e altri animali molesti? Bisogna agire appena si avvistano, anzi meglio ancora prima. 

Eppure molti commettono lo stesso errore: rinviano. E poi si ritrovano invasi dalle fastidiosissime (e ormai anche pericolose) zanzare tigre, ratti o scarafaggi. Ma c’è un altro rischio: l’improvvisazione. Certo, vi sono alcuni semplici accorgimenti che ognuno può e deve adottare. Ad esempio, contro le zanzare, evitare ristagni d’acqua. Ma servono i professionisti, con le giuste tecniche e tecnologie. 
Polverine e sostanze chimiche, usate senza adeguata conoscenza e preparazione sui “nemici” da debellare, si rivelano non solo pericolose, ma anche inefficaci. Con l’aggravante che il bersaglio diventa più resistente e aggressivo. Guardare solo al prezzo può riservare amare sorprese. 
Che prodotti usano, che operatori ti mandano, quale cura se devono abbattere il più possibile i costi? Ti sveliamo un segreto. 

COME EVITARE DI FARE FLOP
Se mettono sempre la stessa esca o lo stesso prodotto a risparmio, l’animale si abitua e ti ride in faccia!  «Bisogna stare molto attenti ai tempi e ai luoghi. A marzo, ad esempio, va iniziata la lotta alla zanzara. 
Ma i cambiamenti climatici ormai costringono a intervenire in ogni stagione per vari insetti e parassiti. È sempre indispensabile un sopralluogo per un attento studio della situazione e quindi decidere in modo mirato la modalità di attacco», spiega Adriano Marchi, fondatore e titolare di A.M. Verde 2000. Dal 1985 fornisce disinfestazioni e derattizzazioni a Ministeri e molte pubbliche amministrazioni a tutti i livelli, corpi militari e forze dell’ordine, decine di istituti religiosi, ambasciate, hotel, locali. Oltre alle migliaia di privati e condomìni, in 35 anni di attività. 

Qualità estrema garantita da 2 certificazioni Uni En Iso
Qualità estrema garantita da 2 certificazioni Uni En Iso: solo personale altamente qualificato con patentino, prodotti certificati e  registrati presso il Ministero della Salute, sempre a norma, a basso impatto e anche bio, totalmente innocui per l’uomo, procedure scrupolose attuate secondo le stringenti normative di settore e con le migliori tecnologie disponibili. «Occorre conoscere minuziosamente come vivono, come e quando si riproducono i vari insetti, parassiti e animali infestanti», sottolinea Marchi. Altra dritta: per evitare invasioni di topi, sempre più diffusi a Roma, non bastano interventi episodici. Ci vuole il trattamento e la verifica ogni due mesi, in punti ben precisi. «Noi riusciamo ad arrivare anche nei punti scomodi e poco accessibili. Per le disinfestazioni in hotel, bar, strutture religiose, ristoranti, scuole, abitazioni, uffici e condomìni impieghiamo soprattutto prodotti in micro-emulsione acquosa e senza solventi». 

Con A.M. Verde 2000 non devi anticipare un centesimo. 
Si salda a fine trattamento, con pagamento personalizzato. 
 

Sopralluogo, consulenza e preventivo gratuiti
E in più, per i lettori del giornale Il Caffè
Se fai la disinfestazione ti regaliamo una derattizzazione

A.M. VERDE 2000
Via Casalnoceto, 63 – Roma 
Tel. 06.61597444
Numero Verde 800.000.928​
www.amverde2000.com

 

 



Link all’articolo originale