“L’Associazione di Volontariato Vincenziano “S.Luisa de Marillac” vuole esprimere i più sinceri ringraziamenti a Coop Centro Italia per i consistenti contributi donati. Grazie al loro gesto ci è stato permesso di poter raggiungere un numero superiore di famiglie con generi di prima necessità.

In questo ultimo periodo, difficoltoso quanto mai, i lavoratori del negozio Coop di Orvieto hanno donato parte delle loro ore lavorative. Questa loro spontanea e generosa disponibilità ha permesso aiuti consistenti ai più bisognosi.

A questa loro generosità si è aggiunta anche quella dei consiglieri di amministrazione di Coop Centro Italia che, a loro volta, hanno donato i loro gettoni di presenza.

Tutto ciò merita sentimenti di immensa gratitudine e ringraziamento da parte del volontariato vincenziano il cui ideale è quello di alleggerire le sofferenze del prossimo più bisognoso.

Le persone stesse che ricevono questi aiuti, esprimono commossi i loro ringraziamenti a Coop Centro Italia. Certi che non verrà dimenticata questa associazione di volontariato, la Coop Centro Italia gradisca i ringraziamenti di tutti gli associati”.

Gruppo Volontariato Vincenziano
“S.Luisa de Marillac”
c/o Parrocchia di Ciconia

 





Link all’articolo originale