Il presidente Gregorio Digiacomo ha informato, con una lettera, la Commissione straordinaria. L’azione di solidarietà sarà realizzata in collaborazione con i parroci don Franco Dinoi e con Mino Massa
L’associazione di volontariato “Amici della Musica – Franco Erario” in prima fila per aiutare le famiglie in difficoltà economica. L’iniziativa è stata ideata e realizzata dal presidente Gregorio Digiacomo, dal presidente onorario dott. Giuseppe Tommasino, dal capo banda amministrativo Cosimo Ubertini e dal tesoriere Cosimo Valente.
«Viste le nuove normative legate al Covid-19, la nostra associazione si presta come servizio di volontariato per la distribuzione di pasti caldi, preparati dai membri della stessa, con relativa consegna a domicilio per coloro impossibilitati a muoversi e con scarse possibilità economiche» è annunciato dal presidente Gregorio Digiacomo. «Ciò avverrà in collaborazione con la chiesa “SS.Trinitá” e il parroco don Franco Dinoi e la chiesa “Madonna del Rosario” con il parroco don Mino Massa di Manduria».